Batterie Eleaf

Istick Pico X

L’iStick Pico X una piccola Box Mod di Eleaf, con un design ergonomico ed una presa gommata. Alimentata da una sola batteria 18650 (Non Inclusa), questa Box Mod può erogare fino a 75 watt di potenza massima. Grazie alle sue piccole dimensioni può essere facilmente trasportata ovunque!

Ikonn 220 Watt

Alimentato da due batterie 18650, l’iKonn 220 è in grado di emettere una potenza massima di 220W. È dotato di un grande schermo da 0,91 pollici che offre un’interfaccia concisa e chiara con due barre della batteria separate. Viene adottato un sistema di carica per il bilanciamento della batteria per portare due batterie alla stessa carica. E con una corrente di carica massima di 2 A, le batterie possono essere caricate completamente molto più rapidamente. L’innovativo adattatore RC convertirà la connessione 510 dell’iKonn 220 in un’uscita USB per la modalità banca di energia.

Pico Squeeze

Probabilmente la box più venduta di sempre, un must have per tutti, sia come prima box per chi inizia col Bottom Feeder, sia come muletto per chi utilizza sistemi più complessi.

Eleaf pico Squeeze Box.

Boccetta di facile rimozione, alimentata da una singola 18650 (non inclusa).

Il funzionamento è solo bypass (non sono presenti schermi o regolazioni), e la potenza massima erogabile è di 50w in ogni caso (bloccata dal circuito), quindi la potenza erogata dipende dalla coil realizzata e dalla carica della batteria.

Nel circuito troviamo comunque la protezione da corto circuito, da batteria scarica (più veloce lampeggia il led più è scarica la batteria), e da resistenza troppo bassa.

La resistenza minima utilizzabile è 0.15 ohm (comunque limitata a 50W). Non compatibile con atomizzatori oltre 23 mm di diametro.

Pico Squeeze 2

Nuova versione della popolarissima Pico Squeeze, una Box entry level che ha fatto la storia.

Vi presentiamo la Pico Sqeeze2!

Rispetto alla precedente, è dotata di circuito elettronico fino a 100W, grazie anche alla possibilità di essere alimentata da celle 18650-20700-21700 (non incluse).

I Stick Mini 10 Watt

ELEAF I STICK MINI 10 WATT

Batteria integrata da 1050mAh.
Display circolare posizionato nella parte alta, facile da visualizzare (visualizza la durata del tiro, la carica residua della batteria e la tensione)
Dimensioni: 21 mm * 32,5 mm * 52 mm;

Colori: nero, argento, rosso, blu;
Tensione: 3.3V-5.0V variabile mediante le 2 freccie presenti sul corpo della mini iStick;
Potenza: 10W max, attacco 510 Porta USB di ricarica nella parte inferiore della
batteria. Tempo di ricarica circa 1,5 ore.

ISTICK PICO 25MM 85 WATT

Finalmente grande abbastanza per ospitare atomizzatori da 25, la Pico 25 è alimentata da una batteria 18650 (NON inclusa, guarda tra i prodotti compatibili e ricambi) e riesce a fornire fino a 85W fintanto che la batteria è in grado di fornirli..Il display non è immenso ma è molto leggibile e ben protetto.

Queste sono in breve le Batterie Eleaf per sigarette elettroniche  che potrete trovare nel nostro negozio!

Smanio vi invita a passarci a trovare in negozio per vederle e testarle di persona e per avere tutti i tipi di informazioni possibili relative a prezzo, colore, dimensioni e compatibilità e molto altro!

Cliccando qui troverete tutte le informazioni relative ai nostri orari di apertura e alla locazione del negozio!

Vi invitiamo per qualsiasi altra informazione o chiarimento aggiuntivo sui prodotti sopraelencati a contattarci!

Smanio è contento di avere scelto questa marca! Confidiamo lo sia anche tu!

[Passa a dare un occhiata alla pagina Smanio dedicata ad Eleaf]

Smanio SIGARETTE Elettroniche fa sempre il possibile

per venire in contro e soddisfare al massimo le esigenze del cliente,

le TUE, le VOSTRE esigenze con la massima cordialità e il massimo rispetto.

Cerchi Aiuto?
close slider

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali previste dalla Policy (richiesto)