Kit Completi Eleaf

Istick Pico X con Melo 4

La Box Mod più famosa della Eleaf viene aggiornata nuovamente nel design ma non nelle dimensioni, che restano compatte. 
Sul versante estetico la iStick Pico X presenta un design molto ergonomico con forme che ricalcano il palmo della mano. Il rivestimento esterno gommato la rende molto piacevole al tatto.

L’alloggiamento della batteria 18650 (non inclusa nella confezione) resta sempre dietro l’atomizzatore che ha uno spazio utile di 22mm (l’atomizzatore non deve avere sporgenze!).

La potenza massima di erogazione è di 75W in modalità TC, VW e Bypass. Una funzionalità degna di nota è la protezione della resistenza (testina/coil), che evita la bruciatura della testina in caso di messa in funzione ad un wattaggio troppo elevato. Infatti quando viene avvitato l’atomizzatore alla box il sistema rileva la resistenza della testina e verifica se i Watt impostati sono troppo alti, in tal caso viene scelto automaticamente il wattaggio più adatto.

Nel kit Pico X è compreso l’atomizzatore Eleaf Melo 4 (D22) con capacità di 2ml, che utilizza le nuove coil/resistenze EC a mesh da 0.15ohm, con ricarica dall’alto e una chiusura child-proof. Questo atomizzatore è adatto per un tiro di polmone, produce grande quantità di vapore e per questo motivo lo sconsigliamo ai fumatori che si avvicinano alla sigaretta elettronica .  
Il Melo 4 è compatibile con tutte le testine EC2 serie melo (che trovi tra i prodotti compatibili e ricambi) nella confezione sono presenti le nuove testine EC-M con coil in mesh da 0,15ohm. Queste testine sono compatibili anche con liquidi da svapo 70/30. Puo essere utilizzato con liquidi con nicotina, ma sconsigliamo gradazioni sopra i 6mg/ml, in ogni caso può essere usato con liquidi senza nicotina.  
La ricarica del liquido si effettua dall’alto. Il serbatoio ha una protezione Child Proof con pulsante per l’apertura a prova di bambino, la sicurezza prima di tutto.

Istick Pico S con Vello Vate

Eleaf continua a cavalcare il successo della famiglia iStick Pico con un ennesimo restyling!
L’iStick Pico S ha un design molto aggressivo che si ispira alle auto da corsa. I punti di forza restano invarati: le dimensioni compatte e la facilità di utilizzo.
Il vano batteria è stato sostituito con un involucro a vista che può ospitare sia una 21700 (inclusa nelle versioni con PILA) o una 18650 grazie all’adattatore incluso. La potenza massima erogata è di 100W. Dispone delle funzioni di baypass, VW di versi tipi di TC.

L’iStick Pico S è in commercio in versione Kit abbinato al nuovo atomizzatore Ello Vate. Il nuovo arrivato delle famiglia Ello è disponibile in due versioni da 2ml e 6.5ml. Con ricarica dall’alto e pescaggio dell’aria dal basso (senza perdite). 
Per l’occasione sono state create una nuova tipologia di testine: HW-N e HW-M (resta la compatibilità con le testine HW che trovi qui).

Inoltre è possibile scegliere il kit con batteria inclusa! La batteria in dotazione è una Avatar AVB 21700 da 4000mAh.

Istick Squeeze 2 con Coral 2

Arriva l’Eleaf iStick Pico Squeeze 2 con Coral 2!

La Pico Squeeze si rinnova e si fa più performante, con dimensioni sempre compatte e dal design ergonomico. La istick Pico è una delle sigarette elettroniche di maggior successo di tutti i tempi. Questa versione di Pico è alimentata da una singola batteria 21700 o 18650 tramite un adattatore.

La Pico Squeeze 2 è in grado di raggiungere la potenza massima di 100W. Questa sigaretta elettronica bottom feeder è dotata di boccetta squonk in silicone che andrà a contenere il liquido per sigaretta elettronica è da 7 ml, e lo schermo OLED a colori é da 0,49 pollici.

L’Eleaf Coral 2 RDA è un atomizzatore da dripping single coil con un diametro di 24 mm, caratterizzato da un deck largo per offrire una maggiore praticità e piacere per l’installazione della coil. Grazie alla struttura facilmente smontabile, la pulizia e la manutenzione saranno di gran lunga agevolate. in sostanza, un’ottima scelta per i fan della rigenerazione.

Questa sigaretta elettronica può essere acquistata con o senza batteria 21700 da 4000 mAh inclusa nella confezione (a seconda della disponibilità di magazzino).

In ogni caso un adattatore per usare le classiche batterie 18650 (usate dalle maggior parte delle sigarette elettroniche) è incluso nella scatola della iStick Pico Squeeze2.

Pico Squeeze

ELEAF PICO SQUEEZE

Questa Pico possiede l’alloggiamento per la boccetta, che viene schiacciata per spingere il liquido fin nel dripper in cima.
Il funzionamento è solo bypass (non sono presenti schermi o regolazioni), e la potenza massima erogabile è di 50w in ogni caso (bloccata dal circuito), quindi la
potenza erogata dipende dalla coil realizzata e dalla carica della batteria.
Nel circuito troviamo comunque la protezione da corto circuito, da batteria scarica (più veloce lampeggia il led più è scarica la batteria), e da resistenza troppo bassa.
La resistenza minima utilizzabile è 0.15 ohm (comunque limitata a 50W). Non compatibile con atomizzatori oltre 23 mm di diametro.
Questo prodotto è consigliato a chi vuole avvicinarsi al modo del bottom feeder con un prodotto economico ma pur sempre Eleaf.

Questi sono in breve i Kit Completi Eleaf per sigarette elettroniche  che potrete trovare nel nostro negozio!

Smanio vi invita a passarci a trovare in negozio per vederle e testarle di persona e per avere tutti i tipi di informazioni possibili relative a prezzo, colore, dimensioni e compatibilità e molto altro!

Cliccando qui troverete tutte le informazioni relative ai nostri orari di apertura e alla locazione del negozio!

Vi invitiamo per qualsiasi altra informazione o chiarimento aggiuntivo sui prodotti sopraelencati a contattarci!

Smanio è contento di avere scelto queste marche! Confidiamo lo sia anche tu!

Smanio SIGARETTE Elettroniche fa sempre il possibile

per venire in contro e soddisfare al massimo le esigenze del cliente,

le TUE, le VOSTRE esigenze con la massima cordialità e il massimo rispetto.

Cerchi Aiuto?
close slider

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali previste dalla Policy (richiesto)